Area riservata
info@cnasr.it +39 0931 64299
CNA Siracusa Rete Imprese Italia

Dettaglio articolo

Indietro

CNA Crea Bellezza Talent Show 2019

Pubblicato il 29 Luglio, 2019 Comunicazioni

CREA BELLEZZA TALENT SHOW 2019” è un evento ideato da CNA attraverso le proprie articolazioni di mestiere CNA Acconciatori e CNA Estetica, in collaborazione con il brand l’ Orèal Paris.

Il Talent è rivolto ad Acconciatori, Estetiste e Make up Artist che, lavorando in team, dovranno realizzare un’acconciatura ed un trucco ispirandosi ad un personaggio cinematografico del ‘900 che ha affermato una tendenza della moda del suo tempo.

I team in gara – formati da un acconciatore e da un’estetista per il trucco o un make up artist – dovranno sostenere una dimostrazione in pedana, visibile al pubblico, per acconciatura e trucco, nella propria Regione di residenza (per la Regione Sicilia la sede della gara sarà a Siracusa, data e luogo saranno comunicati successivamente), ed i finalisti regionali parteciperanno ad una competizione finale nazionale che avrà luogo a Roma il 28 ottobre p.v.

I partecipanti al Talent saranno suddivisi in due categorie: 1) Imprese (titolari/soci/collaboratori) e loro dipendenti senza limite d’età; 2) Allievi di Scuole ed Accademie di acconciatura ed estetica.

Ai team vincitori saranno corrisposti premi in denaro, in voucher di servizi di consulenza e in corsi di formazione “Strategie di marketing di settore”.

SEI INTERESSATO A PARTECIPARE? VUOI SAPERNE DI PIU’? Chiama la sede CNA Siracusa allo 0931/22245 e invia la tua candidatura alla mail info@cnasr.it entro le ore 12:00 del 9 settembre p.v.

Condividi su: